Filtra per tags

Palazzuolo sul Senio, 20.12.2017 - I lavoratori delle due aziende artigiane di Palazzuolo sul Senio riuniti ieri in assemblea, hanno dato il via libera unanime agli accordi siglati per il Premio di Risultato.

L'elemento retributivo interesserà i 35 addetti della Novatec, azienda leader nella realizzazione di macchine formatrici e dei relativi stampi per la produzione di contenitori alimentari in cartoncino e i 18 addetti dell'officina meccanica Elettromeccanica Misileo.

Sergio Tarchi funzionario Fiom esprime soddisfazione per i due accordi: "Il percorso che ci ha portato a questa intesa ci ha permesso di rafforzare il sistema di relazioni sindacali. L'obiettivo adesso è quello di tenere informati i lavoratori circa l'impegno di arrivare alla trasformazione del contratto applicato da artigianato a industria.

Per questo primo risultato ottenuto ringrazio innanzitutto i lavoratori per il loro impegno e Daniele Collini per il suo supporto in qualità di Responsabile dell'Ufficio Sindacale Fiom."

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL