Filtra per tags

Stiamo organizzando una campagna d’ascolto per il settore metallico della moda nel distretto Fiorentino. Per i lavoratori e lavoratrici del settore sarà possibile compilare il questionario sul nostro sito dal 4 Giugno al 19 Giugno. Scopri come!

 

Perché compilarlo?

Come FIOM CGIL Firenze, vorremmo effettuare un monitoraggio puntuale sulle criticità e sulle condizioni di lavoro nel settore metallico della moda nel distretto Fiorentino. L’obiettivo ultimo è quello di poter rappresentare al meglio lavoratori e lavoratrici, le loro esigenze e bisogni oltre a far emergere tutte le criticità e contraddizioni di un settore florido e di eccellenza ma che spesso manifesta condizioni di sfruttamento e illegalità.

Riteniamo quindi fondamentale il tuo contributo per aiutarci ad aiutarti. Grazie!

 

Come compilarlo?

1. Dalle 08:00 del 04/06 puoi andare su www.fiomfirenze.it e registrarti cliccando su “Accesso Utenti” in fondo alla homepage.

2. Arrivato all’Area utenti, potrai registrati.

Fai clic su “Non possiedi un account?Registrati”. Nel PROFILO PERSONALE compila i campi (se non vuoi inserire il tuo nome, scrivine uno fittizio). A "AZIENDA" scrivi il codice MODA. Riceverai una mail per completare l'iscrizione. Controlla la casella spam o promozioni!

3. Il sistema ti invierà un'altra mail con il link per compilare il questionario verso le 10 di ogni giorno. Se non trovi nulla nella casella di posta, controlla la casella Spam o Promozioni. Avrai tempo fino alle 10:00 del 19/06 e potrai rispondere una volta sola!

ATTENZIONE: per rispondere è necessario eseguire l'accesso al sito inserendo il nome utente e la password con cui ti sei precedentemente registrato. PARTECIPA!

Il questionario è totalmente anonimo. Se ritieni che alcune di queste domande siano mal poste o non necessarie, puoi saltarle. Non è nostra intenzione obbligarti a esprimerti su temi contro la tua volontà .

 

Scarica qui il volantino ufficiale

Inzia qui la compilazione del questionario

 

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL