Filtra per tags

Un contributo alla discussione della Camera del Lavoro Fiorentina in merito a come potranno essere investiti i soldi del PNRR nella Città Metropolitana di Firenze, per provare a costruire tutti assieme, come CGIL, una nostra piattaforma da presentare alle controparti. 
Un lavoro che, per la Fiom, dovrà essere affrontato in una cabina di regia che coinvolga tutti i soggetti interessati: istituzioni, imprese, lavoratori. Per questo è necessario che al tavolo della “governance” le organizzazioni sindacali siano soggetto attivo e rappresentativo degli interessi delle lavoratrici e dei lavoratori, non lasciando in mano solamente ad istituzioni e parti datoriali le decisioni di come e dove i soldi verranno impiegati.

CONSULTA QUI le proposte della Fiom Cgil in tema di industria e manifattura, turismo, appalti, filiere e certificazione, anziani, disabilità, casa, formazione ed associazionismo.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL